Abbiamo già parlato in precedenza di quanto il Calciomercato Lazio dipenda soprattutto dalle cessioni, con tre elementi offensivi le cui uscite sembrano essere la vera chiave della portata delle trattative in ingresso biancocelesti.
Approfondendo il concetto poi, abbiamo parlato di come la trattativa più avanzata delle tre fosse quella che vedeva Loum Tchaouna nel mirino del PSV: 15 milioni rappresentava un’offerta irrinunciabile per i biancocelesti, ma la trattativa pare vivere una fase di stallo in attesa di novità. Ma il PSV non è rimasto in attesa e ha posato gli occhi su un altro calciatore della Lazio.
Calciomercato Lazio, PSV su Noslin?
Infatti la squadra di Eindhoven vorrebbe riportare in patria anche Tijani Noslin: questa è la notizia riportata dall’esperto di mercato Lorenzo Lepore su X.
La Lazio richiederebbe una cifra intorno ai 15-16 milioni di euro per far partire l’attaccante ex Verona, mentre il PSV vorrebbe un prestito con diritto di riscatto a cifre leggermente più basse, circa 12-13 milioni. Si tratta, ma effettivamente 30 milioni di euro per Tchaouna e Noslin appaiono molto appetibili per le casse biancocelesti e darebbero ampi margini di manovra al mercato in entrata. Sull’olandese rimane vigile e attento il Torino del suo mister e maestro Marco Baroni.
Esclusiva: il #PSV è interessato a Noslin. La #Lazio valuta l’olandese 15-16 milioni di euro, mentre il club olandese vorrebbe impostare l’operazione con un prestito con diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni.
Parti in contatto. pic.twitter.com/ZreDtZCpmA
— Lorenzo Lepore (@lorenzooleporee) June 14, 2025
Lascia un commento