Il calciomercato Lazio sta vivendo ore molto frenetiche, dove una serie di nomi si accalcano ora dopo ora per chi vorrebbe cercare di capire qual è la strategia sul mercato dei biancocelesti: uno dei nomi che era stato accostato a Formello era quello di Sverre Nypan del Rosenborg.
Ma il talento norvegese ha stregato diverse società in Premier, e il City sempre attento al futuro ha tesserato ufficialmente il norvegese: il sogno di vederlo con la maglia biancoceleste della Lazio però non sarebbe terminato.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio, doppio prestito dal City? Due talenti in rampa di lancio.
Il destino di Nypan è quello di lasciare momentaneamente Manchester per completare il proprio percorso di sviluppo in una squadra che gli garantisca un certo numero di partite da titolare in un club di buon livello: e qui si inserisce la Lazio, dopo che sarebbe stata scartata la soluzione “interna” del prestito al Girona. La stessa formula era quella ventilata in primavera quando emerse l’interessamento per Claudio Echeverri: come il talento norvegese, prestito al Girona scartato e Lazio alla finestra. Possibile doppia operazione?
Il City monitora le prestazioni di Mario Gila, anche se sullo spagnolo ci sono squadre più interessate (PSG, Real e Chelsea).



