Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per il numero 9: il talento è un vecchio pallino di Sarri

Ultime News

Lazio nel caos mercatale: Infortuni spaccano tutto, cosa bolle in pentola?

Assenze pesanti per la Lazio nell'amichevole col Fenerbahce: cosa...

Sarri e il rimpianto che brucia: Lazio inchiodata sul mercato, occasione sfumata!

Calciomercato Lazio: occasioni perse che potrebbero cambiare il futuro...

Lazio invia i suoi virgulti in prestito: la scommessa spigolosa per forgiare campioni?

Quali talenti della Lazio Primavera sono pronti a stupire?...
PUBBLICITA



Il calciomercato Lazio è sempre più in fermento, con la rosa in mano a Sarri che in questo momento sembra sempre più un cantiere a cielo aperto per plasmare il materiale a disposizione in modo tale da avere a inizio stagione la squadra adatta ai dettami tattici del tecnico toscano.

Il dettame dato dal tecnico in sede di trattativa è stato chiaro: cercare di trattenere coloro che venivano ritenuti dall’allenatore i “big”, e sostituire eventuali partenze con giocatori di altrettanto valore. Abbiamo già parlato dell’interesse del Nizza per Taty Castellanos, che è considerato un giocatore dall’alta valutazione (circa 40 milioni di euro) ma non incedibili.

Calciomercato Lazio, i movimenti in attacco

Il primo candidato alla sostituzione in caso di partenza dell’argentino sarebbe Pio Esposito, mentre sembra allontanarsi l’ipotesi Raspadori. Ma va considerato anche il possibile arrivo di un’altra punta per risolvere l’annoso problema della riserva di Castellanos (o chi per lui) che ha afflitto la Lazio per tutta la stagione.

Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Simeone?

Del Cholito se n’era parlato già come erede di Immobile lo scorso anno. Rimane sempre una possibilità nostalgica, con il cognome che è rimasto nei cuori biancocelesti. Secondo il giornalista Orazio Accomodato, la Lazio sarebbe tornata sull’argentino: la richiesta del Napoli però è alta, e a certe valutazioni si preferirebbero altri profili.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 11 Giugno 2025 21:10