Calciomercato Lazio – Maurizio Sarri avrebbe richiesto alla società vari calciatori per implementare la profondità e la qualità della rosa a sua disposizione. Tuttavia, per uno degli obiettivi principali si è inserita anche la concorrenza della nuova squadra di Marco Baroni.
Calciomercato Lazio, Baroni vuole a tutti i costi il centrocampista
Uno degli obiettivi principali del Direttore Sportivo Angelo Fabiani e del Presidente Claudio Lotito è Jacopo Fazzini dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul centrocampista classe 2003 è piombato anche l’interesse del Torino di Urbano Cairo.
Il talento dell’Empoli piace moltissimo a Marco Baroni, che già aveva provato a portarlo nella Capitale.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, ecco la volontà di Fazzini per il futuro
Il calciatore gradirebbe moltissimo la meta Lazio, ancor di più ora che l’Empoli è retrocesso in Serie B. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma la cifra è trattabile e, presumibilmente, si potrebbe chiudere anche intorno ai 10.

Il centrocampista garantirebbe qualità e quantità al centrocampo della Lazio che, dopo un anno a 2, tornerà a 3 con il ritorno di Maurizio Sarri in panchina. Il tecnico toscano è conosciuto per la sua volontà di avere in rosa calciatori che conoscano già il campionato italiano e che siano forti nel possesso, nella tecnica e nella conduzione della palla. A tal proposito, Jacopo Fazzini rappresenterebbe un profilo perfetto.