Dopo avervi raccontato in esclusiva i dettagli della prima e della seconda maglia della Lazio per la stagione 2025/26, la redazione di Laziochannel.it è in grado di svelarvi anche la terza divisa, che promette di far sognare i tifosi biancocelesti.
A differenza delle altre due versioni, la terza maglia sarà blu, una tonalità profonda ed elegante che richiama la tradizione ma con uno sguardo deciso verso l’innovazione. Il dettaglio che più colpirà i sostenitori è lo stemma sul petto: per questa maglia speciale, infatti, tornerà l’aquila stilizzata della Pouchain, storica e amatissima dai laziali, simbolo di una stagione impressa nella memoria collettiva.
Ma non finisce qui. Sullo sfondo della divisa, grazie a un sapiente gioco grafico “vedo e non vedo”, si distingueranno numerose aquile distribuite lungo tutta la maglia. Un effetto visivo moderno ma allo stesso tempo ricco di significato, che richiama l’orgoglio e l’identità del popolo laziale.
La maglia sarà completata da pantaloncini e calzettoni blu, con inserti tono su tono per esaltare la compattezza estetica dell’intera tenuta.
Un omaggio alla storia, un richiamo alla fierezza del simbolo dell’aquila, ma anche un passo verso il futuro. La Lazio 2025/26 volerà alta anche nel look, con una terza maglia destinata a conquistare appassionati e collezionisti.
Restate connessi su Laziochannel.it per ulteriori aggiornamenti esclusivi sulla nuova stagione biancoceleste.
Lascia un commento