Sergej Milinkovic-Savic: il nuovo indizio social sul futuro del suo 2025

Ultime News

Calciomercato Lazio: Cessione in vista per gennaio? Offerta a una big di Serie A, novità intriganti!

#CalciomercatoLazio: Le Aquile Tinture il Mercato Invernale? In un mercato...

Calciomercato Lazio, Insigne non basta: ecco le richieste di Sarri a Lotito

Calciomercato Lazio - Ci siamo, tra poco meno di...
PUBBLICITA

Sergej Milinkovic-Savic: è quel nome che i tifosi della Lazio non scorderanno mai, dopo aver conquistato i cuori dei biancocelesti. Da quel rifiuto piangendo alla Fiorentina per essersi promesso alla squadra di Lotito fino all’esplosione della sua carriera a Roma, con giocate da top player mondiale.

Il sogno di tutti i tifosi è quello di rivederlo un giorno a Formello dopo la sua esperienza in Arabia Saudita, con un contratto che si avvicina verso il termine. Per questo, spesso e volentieri ogni indizio sui social, ogni like del Sergente a pagine laziali riscaldano il cuore dei fan.

Sergej Milinkovic-Savic, la storia Instagram sul futuro

Purtroppo, questa volta la notizia non riaccenderà le fiamme dei cuori biancocelesti: infatti tra le storie Instagram del Sergente è apparsa la ricondivisione del post dell’Al-Hilal in cui vengono presentate i kit per il Mondiale per Club

Non solo: in copertina, come primo calciatore a presentare gli stessi kit, è proprio il Sergente, che è stato quindi scelto come testimonial di questa campagna (insieme ad altri compagni) ma in veste di simbolo vero e proprio. Un’investitura sul futuro da leader di Sergej in Arabia Saudita, con il futuro (almeno quello prossimo) che lo vedrà ancora lontano da Formello.