Sergej Milinkovic-Savic: il nuovo indizio social sul futuro del suo 2025

Ultime News

Hernanes lascia il campo per le vigne: “Saudade ai biancocelesti, un vino che sa di gol perduti”

Hernanes dal campo al vino: una trasformazione che unisce...

Lazio, Gigot diserta il ritiro: ennesimo guaio per la squadra?

Problemi per Gigot: l'assenza della Lazio si prolunga, con...
PUBBLICITA



Sergej Milinkovic-Savic: è quel nome che i tifosi della Lazio non scorderanno mai, dopo aver conquistato i cuori dei biancocelesti. Da quel rifiuto piangendo alla Fiorentina per essersi promesso alla squadra di Lotito fino all’esplosione della sua carriera a Roma, con giocate da top player mondiale.

Il sogno di tutti i tifosi è quello di rivederlo un giorno a Formello dopo la sua esperienza in Arabia Saudita, con un contratto che si avvicina verso il termine. Per questo, spesso e volentieri ogni indizio sui social, ogni like del Sergente a pagine laziali riscaldano il cuore dei fan.

Sergej Milinkovic-Savic, la storia Instagram sul futuro

Purtroppo, questa volta la notizia non riaccenderà le fiamme dei cuori biancocelesti: infatti tra le storie Instagram del Sergente è apparsa la ricondivisione del post dell’Al-Hilal in cui vengono presentate i kit per il Mondiale per Club

Non solo: in copertina, come primo calciatore a presentare gli stessi kit, è proprio il Sergente, che è stato quindi scelto come testimonial di questa campagna (insieme ad altri compagni) ma in veste di simbolo vero e proprio. Un’investitura sul futuro da leader di Sergej in Arabia Saudita, con il futuro (almeno quello prossimo) che lo vedrà ancora lontano da Formello.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 11 Giugno 2025 12:07
- Advertisement -

di Simone Diamanti