Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

Ultime News

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...

Sarri nel caos infortuni: la Lazio rischia il flop totale?

Infortuni in agguato per la Lazio in Turchia: una...
PUBBLICITA

Non mollare mai Lazio”. Uno degli inni più belli della nostra squadra che purtroppo non viene più suonato né cantato allo stadio olimpico, ma che rispecchia una generazione e un popolo fiero.

La Lazio è tanta roba e per certi aspetti è la squadra più speciale della città di Roma. Quella più originale, più elitaria, più ricca di storia e di valori. La polisportiva, il Pippanera, il no alla fusione, il calcioscommesse, i meno nove, la pioggia a Perugia, insomma la Lazio è una favola ancora tutta da scrivere.

Campagna abbonamenti Lazio. Il dato al 1 agosto

La Lazio è un passo dal raggiungere 27000 abbonamenti. Da fonti raccolta in esclusiva da laziochannel.it il dato aggiornato a oggi, venerdì primo agosto 2025 è di 26700 abbonamenti per la prossima stagione di Serie A. Non è per niente male, considerando il blocco del calciomercato in entrata e la delusione per la stagione appena conclusa. Quasi 27.000 tessere sottoscritte sono un chiaro segno d’amore verso l’aquila romana. Calcolando soprattutto che nelle precedenti stagioni, la media è costantemente salita. 

Sono lontani gli anni intorno al 2010 quando si era in piena contestazione contro Lotito e gli abbonati erano poco più di diecimila anime. La Lazio cresce e la Lazialità, nonostante ci sia tanto ancora da migliorare, è un valore. Lo dicono i dati sul tifo in città. La Lazio è sempre più la squadra di Roma.

Clicca qui per abbonarti o per avere ulteriore sugli abbonamenti della Lazio.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 1 Agosto 2025 16:49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *