Il Como di Cesc Fabregas ha vissuto un’estate da sogno. Sono più di 116 i milioni di euro spesi in sedi di trattative per i lariani. Tuttavia, un inaspettato pressing da parte di un club di Premier League potrebbe ribaltare le carte in tavola.
Secondo quanto riporta Transferfeed, noto sito inglese specializzato in calciomercato, il Tottenham avrebbe espresso il suo vivo interesse per Nico Paz del Como. La valutazione attuale del calciatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra che rispecchia a pieno il suo reale valore, considerando anche la giovane età (classe 2004).
Anzi, per Nico 40 milioni di euro potrebbero risultare anche pochi considerando la caratura tecnica e il bagaglio personale dell’argentino. Ma non sarà semplice per gli Hotspur assicurarsi il centrocampista. Infatti, a detenere la clausola di riscatto e possibilità di acquisto sul giocatore è il Real Madrid, che difficilmente lascia partire i pezzi pregiati del proprio repertorio, soprattutto a squadre contendenti in Champions League.
Tuttavia, questi sono discorsi da rimandare almeno di un anno. La nuova stagione sta per iniziare ed è certo che Nico Paz giocherà ancora per mister Cesc Fabregas. “Chi vivrà vedrà” cantava Il Maestro. Staremo a vedere se la stagione dell’argentino varrà le lusinghe inglesi o meno.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento