Infortunio Pedro: tempi di recupero e condizioni attuali

Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: incredibile novità in quel di Formello

Le proteste della Lazio, al seguito dell'arbitraggio, ritenuto inaccettabile...

Lazio, Clamoroso: la Serie A vuole denunciare la società biancoceleste

Ciò che sta accadendo nelle ultime ore in casa...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Nella giornata di ieri, 13 agosto, la Lazio è scesa in campo al Centro Sportivo di Formello per una doppia seduta di allenamento. L’obiettivo di mister Sarri è arrivare carichi per la sfida contro i greci dell’Atromitos a Rieti. Tuttavia, un calciatore non ha preso parte alla sessione di carichi pomeridiana.

Ricostruzione dell’infortunio: quando tornerà il giocatore?

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Pedro non ha preso parte alla sessione di allenamento pomeridiana a causa di un affaticamento. Per questo motivo Sarri ha preferito preservarlo non facendolo allenare. Le sue condizioni non destano preoccupazione e dovrebbe bastare una semplice giornata di riposo per tornare ad allenarsi in gruppo.

Paura rientrata quindi a Formello. Dopo gli ultimi acciacchi, non proprio di breve intensità, la Lazio ha seriamente temuto di non poter contare nemmeno su Pedro per la complicata trasferta di Como. Tuttavia, non sarà così. Per fortuna.

Mister Sarri potrà contare sull’esperienza e sulla tecnica sublime dello spagnolo per il 24 agosto, giorno in cui la Lazio inizierà il proprio campionato. Pedro, quasi sicuramente, partirà dalla panchina, ma questo non gli impedirà di entrare a gara in corso per spostare, come solo lui sa fare, gli equilibri del match. Si attendono aggiornamenti anche da parte dei canali ufficiali del club.

RIPRODUZIONE RISERVATA