Hellas Verona: la lista dei convocati per la sfida all’Olimpico è qui! Scopri chi guiderà i gialloblù in questa epica battaglia. #HellasVerona #SerieA #SfidaOlimpico
L’Hellas Verona è in piena preparazione per quella che potrebbe essere la trasferta più elettrizzante di questo inizio stagione: domenica 31 agosto, alle ore 20:45, i gialloblù affronteranno la Lazio allo Stadio Olimpico nella seconda giornata di Serie A 2025/26. Con Paolo Zanetti al timone, il tecnico sta puntando su una squadra affamata di punti, e la lista dei convocati appena rivelata non fa che accendere la curiosità sui possibili protagonisti in campo.
Tra le note dolenti, però, ci sono assenze che potrebbero pesare sul rendimento della formazione. Gift Orban, l’attaccante nigeriano, non sarà della partita per via di questioni burocratiche che lo hanno costretto a un temporaneo rientro all’estero. Anche Kurti, Livramento, Lambourde e Mitrovic rimangono fuori, al centro di voci di mercato che continuano a ronzare, mentre gli infortuni tengono ai box Valentini, Suslov e Yellu Santiago, lasciando i tifosi a chiedersi come la squadra si adatterà a queste lacune.
Dopo il pareggio esterno contro l’Udinese, che ha dimostrato la solidità difensiva e la compattezza del gruppo, il Verona arriva a Roma con l’obiettivo di sorprendere. L’organizzazione tattica di Zanetti, basata su ripartenze rapide e sfruttamento delle corsie laterali, sembra pronta a creare problemi a una Lazio reduce da un avvio di campionato complicato, alimentando l’interesse su come si evolverà questa partita.
La parola d’ordine per i gialloblù è concentrazione, con questa sfida che rappresenta un vero banco di prova per confermare i progressi visti all’esordio. Con i nuovi innesti pronti a fare la differenza e una rosa motivata, il Verona si presenta all’Olimpico con la determinazione di chi sa che ogni dettaglio potrebbe ribaltare le sorti della gara.
CONVOCATI
Portieri: Montipò, Perilli, Toniolo
Difensori: Oyegoke, Frese, Nuñez, Belghali, Bradaric, Nelsson, Slotsager, Ebosse, Fallou, Bella-Kotchap.
Centrocampisti: Serdar, Kastanos, Harroui, Bernede, Niasse, Al-Musrati
Attaccanti: Sarr, Giovane, Mosquera, Ajayi, Vermesan.
Lascia un commento