Nella giornata di domani, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti farà visita alla Lazio di Maurizio Sarri. Il match dello Stadio Olimpico sarà fondamentale per gli equilibri – soprattutto mentali – della squadra capitanata da Mattia Zaccagni. La Lazio ha bisogno di una scossa immediata dopo il pesante K.O subito al Sinigaglia contro il Como.
Inoltre, la partita rappresenterà il debutto stagionale in Serie A per i biancocelesti davanti ai propri tifosi e alla Curva Nord, in trepida attesa di vedere se la disastrosa sconfitta contro la formazione di Fabregas sia stata una semplice sbandata sporadica o sarà un copione costante nel corso dell’annata laziale.
La società ha voluto caricare di significato la sfida pubblicando sul proprio Instagram ufficiale un’immagine di un tifoso in procinto di tifare la propria squadra del cuore con una sciarpa in mano. La pubblicazione è stata gradita da Mattia Zaccagni, come si può notare dal “mi piace” messo al post.
I tifosi laziali hanno risposto presente nei commenti, caricando la squadra con frasi verte ad invitare i tifosi a presentarsi in massa allo Stadio per l’evento. La formazione di Maurizio Sarri (qui le probabili) è pronta e carica ad affrontare il Verona davanti alla propria gente. Il futuro non possiamo prevederlo ma, come cantava il Maestro: “lo scopriremo solo vivendo“.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento