Ultime News

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile,...
PUBBLICITA

Pedro continua a parlare della passata stagione: “C’è gente che ancora mi ringrazia per lo Scudetto”

PUBBLICITA

Il derby della Capitale si avvicina. A tal proposito, per parlare di sensazioni ed emozioni in vista della stracittadina, Pedro, attaccante d’esperienza della Lazio di mister Sarri, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di DAZN.

Tra le varie tematiche di discussione, lo spagnolo si è soffermato anche riguardo l’incredibile affetto ricevuto da parte del popolo napoletano, che ha visto in lui la figura del “Masaniello” riuscito a riportare lo Scudetto all’ombra del Vesuvio. Ecco le parole di “Pedrito”:

“C’è GENTE CHE ANCORA MI RINGRAZIA PER LO SCUDETTO VINTO! HO RICEVUTO TANTE IMMAGINI E VIDEO. MI HANNO SCRITTO PURE DEI CALCIATORI COME JUAN JESUS E SPINAZZOLA CON CUI HO GIOCATO ALLA ROMA. è STATO MOLTO DIVERTENTE, MA IO NON HO FATTO NULLA DI CHE. LORO HANNO FATTO UN GRANDISSIMO CAMPIONATO.”

RIPRODUZIONE RISERVATA