La Lazio di mister Sarri scenderà in campo domani per la sfida delle ore 12:30 contro la Roma di Gian Piero Gasperini. La gara, valida per la quarta giornata di Serie A 2025-26, nonché per il 163esimo derby ufficiale di campionato, inizia a regalare, già dalla vigilia, emozioni e molti spunti di argomento su cui poter discutere.
Verso Lazio Roma: le parole del tecnico laziale
Maurizio Sarri, ai microfoni della conferenza stampa pre-match di domani, ha parlato delle proprie sensazioni in vista della stracittadina. Il mister toscano ha anche voluto approfondire il discorso legato ai tifosi biancocelesti, paragonando il loro calore a quello vissuto con la gente di Napoli all’ombra del Vesuvio. Ecco le sue parole:
“Nella stragrande maggioranza, i tifosi della Lazio sono persone pazienti. Li accomuna l’amore smisurato per questa maglia, in tanti anni di calcio l’ho visto solo qui e a Napoli. Da fuori si fa fatica a capire. Da dentro vedi un attaccamento viscerale per questa maglia e sarebbe importantissimo riuscire a trasmetterlo ai calciatori. Non è semplice, ma sarebbe importante”
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento