#LazioBologna 1-1: Un punto che lascia l’amaro in bocca, ma guardiamo avanti! #ForzaLazio #NonMolliamo
Dopo il pareggio all’Olimpico, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha condiviso le sue riflessioni su Sky Sport, esprimendo soddisfazione per il punto strappato a una Lazio in grande crescita. Ha sottolineato la capacità dei suoi ragazzi di rispondere dopo il passo falso contro la Cremonese, dimostrando così il valore della squadra.
Passando al nostro punto di vista biancoceleste, il pareggio è un risultato che lascia un po’ di amaro in bocca, soprattutto quando sappiamo di avere tutte le carte in regola per fare ancora meglio. “Siamo vivi, abbiamo risposto presente anche oggi,” ha detto Italiano, ma noi sappiamo che potevamo fare di più.
Eppure, c’è da riconoscere quanto questa Lazio stia crescendo. “Grande crescita,” ha aggiunto Italiano, e su questo nessuno può dargli torto. Stiamo vedendo una squadra che, nonostante gli ostacoli, mostra carattere e voglia di lottare fino all’ultimo minuto.
Dal tifo sugli spalti ai cuori biancocelesti, continuiamo a sostenere la squadra. Questo potrebbe non essere il risultato che speravamo, ma la stagione è ancora lunga e il nostro spirito non si spezza mai. Avanti Lazio, il futuro è nostro!



