Ultime News

La Curva Nord della Lazio chiama Cragnotti e offende Lotito

Durante Lazio-Como i tifosi della Curva Nord non perdono...

Lazio Verona – Le formazioni ufficiali subito una grande novita

Lazio Verona ecco le formazioni ufficiali dell'incontro. Subito in campo...
PUBBLICITA

La Curva Nord vuota e ci si stringe il cuore… Lotito deve riflettere

PUBBLICITA

Se Semo rotti er C….” direbbe qualcuno. La Curva Nord vuota ci fa arrabbiare, ma allo stesso tempo capire che è arrivato il momento di fare qualcosa di grande per la Lazio.

‘A mali estremi, estremi rimedi’. Una protesta condivisa anche dalla stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio. Infatti sui 30.000 abbonati, stasera per questo Lazio-Genoa saranno presenti circa 2000 tifosi, non di più.

Mentre redigo questo ‘pezzo’ sta volando Flaminia, una cosa bella che ha fatto proprio quel presidente così tanto criticato. Perché le cose giuste vanno dette, però non basta una “caramella” per fermare la fame.

I tifosi della Lazio ci provano e riprovano in tutti i modi nel sostenere la gestione societaria, non lasciando mai solo chi scende in campo indossando la maglia con l’aquila, però è sempre più palese che non si vuole crescere, non sono opinioni ma dati di fatto.

Il calcio è fatto per sognare di vincere qualcosa, non di avere i bilanci in ordine, cosa poi sistematicamente non rispettata da gran parte delle concorrenti. Erano 15 anni che la Lazio non si trovava così in basso nella classifica della Serie A. Di qualcuno sarà questa responsabilità, ma non certo dei tifosi della Lazio, i quali non saranno mai pinguini, ma aquile mai dome.