Ultime News

Calciomercato Lazio, si valuta Jenso Hjerto-Dahl: il calciatore non gioca da 2 mesi

Il calciomercato della Lazio continua imperterrito e Jenso Hjerto-Dahl...

Lazio, ennesima figuraccia sui social: clamoroso autogol (VIDEO)

La Lazio raffigurata come un pinguino impaurito, solo e...
PUBBLICITA

Lazio Genoa, Alessio Romagnoli salterà la gara: le ultime

PUBBLICITA

La gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Genoa di Daniele De Rossi rischia di diventare un incredibile terreno di battaglia fertile tra la società e gli stessi calciatori che scenderanno in campo. Non solo i tifosi laziali non presenzieranno alla sfida, ma ora anche il simbolo della lazialità in quel di Formello dà forfait per la gara.

Lazio Genoa, Romagnoli non giocherà: sirene qatariote ancora vive?

Il futuro di Alessio Romagnoli alla Lazio resta incerto. Il comunicato ufficiale della società biancoceleste sembrava aver riappacificato gli animi tra Lotito e il difensore biancoceleste, ma a quanto pare non è così.

Secondo Matteo Petrucci, il difensore non sarà disponibile domani, mentre il calciomercato in Qatar chiuderà sabato, lasciando pochi margini per l’accordo con l’Al-Sadd di Roberto Mancini.

In caso di permanenza, Romagnoli tornerà a disposizione e giocherà il resto della stagione. Un altro scenario complicato da analizzare in quel di Formello, prima il calciatore sembrava ai saluti poi il tutto si va a ribaltare più e più volte. Una cosa è certa: nella Lazio regna l’incertezza. I tifosi non meritano questi contesti, serve trasparenza.

La Lazio non potrà contare sui propri tifosi nel match di domani contro il Genoa ed ora nemmeno sul proprio capitano: di male in peggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA