martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Fabio Poli: “Se la Lazio fa la Lazio la Champions è sua”

LAZIO INTER Fabio Poli parla della gara in programma domenica prossima allo stadio Olimpico tra biancocelesti e nerazzurri.

LAZIO INTER FABIO POLI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Spero che la Lazio possa raggiungere la Champions. L’Inter è obbligata a vincere e non ha nulla da perdere. La squadra di Inzaghi invece ha due risultati su tre da gestire. Se la Lazio gioca da squadra centrerà il suo obiettivo.

PUBBLICITA

In queste gare difficilmente il singolo riesce a fare la differenza anche se le due rose sono di assoluto valore. Caceres ha molta esperienza, Luiz Felipe è giovane ma è una delle grandi sorprese di questa stagione. La presenza di Immobile già solo in panchina sarebbe importante anche se l’auspicio è che la Lazio non ne possa aver bisogno. È un attaccante diverso da Icardi. Il confronto tra i due sarà una sfida nella sfida. L’argentino è più bomber d’area, non perdona nulla. Il laziale fornisce maggiori soluzioni offensive alla sua squadra. Caicedo non mi dispiace, scendesse in campo con continuità farebbe bene anche lui.

Inzaghi è un ottimo allenatore, mi piace sia come tecnico che come persona. Lo preferisco a Spalletti, e non solo perché è al timone della Lazio. L’Inter è una squadra strana, è altalenante. Nonostante ci siano giocatori straordinari non riesce ad avere continuità di gioco e di risultati. I nerazzurri scenderanno in campo per vincere ma la Lazio è più forte. Speriamo possa dimostrare il suo valore in campo. I biancocelesti avranno il supporto di un pubblico che come sempre sarà eccezionale”.

LE PAROLE DI ATTILIO LOMBARDO SU LAZIO – INTER

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO – INTER: LE PAROLE DI SENSINI

LIVE NEWS