martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vendita on-line di farmaci anabolizzanti: oscurati 490 siti Internet

Vendita on-line di farmaci anabolizzanti. Grazie agli elementi acquisiti nel corso dell’attività investigativa il gip del Tribunale di Torino ha emesso un decreto di sequestro preventivo con conseguente oscuramento nei confronti di 490 siti Internet. Siti, con provider  all’estero, che costituivano riferimento per l’acquisto di farmaci anabolizzanti.

VENDITA ON-LINE DI FARMACI ANABOLIZZANTI

Tra le province di Alessandria, Firenze, Genova, Lecco, Torino e Treviso, i carabinieri del NAS di Torino hanno eseguito 8 decreti di perquisizione. Decreti emessi dalla Procura di Torino nei confronti di altrettanti indagati. Ritenuti a vario titolo responsabili di ricettazione di farmaci ad effetto dopante/anabolizzante, acquistati prevalentemente su siti internet esteri. L’operazione, scattata a conclusione di un’indagine chiamata “Sirtaki”, ha visto il coinvolgimento di Nas e Comandi provinciali territorialmente competenti.

PUBBLICITA

L’operazione rientra in una più ampia attività di contrasto al traffico ed all’impiego di sostanze anabolizzanti – in ambito sportivo agonistico e non – avviata dai militari del NAS di Torino. E che solo questo mese ha portato all’esecuzione di ulteriori 21 decreti di perquisizione domiciliare nei confronti di altrettanti indagati ed al rinvenimento e sequestro di circa 550 confezioni di farmaci anabolizzanti, per circa 30mila euro.

LAZIO – INTER: L’ANALISI DI MISTER FARRIS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SERGIO CONCEICAO – PORTO: UFFICIALE IL RINNOVO

LIVE NEWS