martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Vavro: “Biancocelesti tra i top club d’Italia. Non ho mai avuto dubbi”

LAZIO Vavro — Nella giornata odierna il neo acquisto biancoceleste è intervenuto, in Slovacchia, nel corso della conferenza stampa organizzata da IF Management, la scuderia dell’agente Petras

LAZIO Vavro: “Dal momento in cui ho saputo che i biancocelesti mi seguivano da tempo non ho avuto dubbi. Non è stato un interessamento dell’ultimo minuto come successo con altri club, la Lazio stava lavorando su di me da parecchio. Non ho dovuto far altro che sedermi per discuterne. Le cifre riguardano i club, ma sicuramente parliamo di tanti soldi considerando che non sono andato in Spagna o in Inghilterra. Il trasferimento si sarebbe dovuto concretizzare prima dell’inizio degli allenamenti in Danimarca, ma così non è stato. Temevo che le società non trovassero l’accordo definitivo e che sarei rimasto a Copenaghen, ma alla fine è andato tutto bene. La Lazio è uno dei club più importanti d’Italia, ha una grande storia e per me si tratta duna grande occasione, un passo in avanti per la mia carriera. Ringrazio il mio agente per questo”.

PUBBLICITA

Difesa a tre? So che la squadra gioca con tre difensori ma per me non è un problema. Lavorerò duramente giorno dopo giorno, partita dopo partita. Spetta al mister decidere in che posizione farmi giocare. Ci sarà grande concorrenza e io farò di tutto per scendere in campo fin dalla prima gara. Loro giocano in maniera più tosta rispetto ad altre squadre, e in questo mi ritrovo molto”.

LIVE NEWS