martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PARMA Guai per D’Aversa in vista della Lazio

PARMA Guai per D’Aversa in vista della Lazio.

PUBBLICITA

PARMA Guai per D’Aversa in vista della Lazio. A Collecchio il tecnico sta coordinando la preparazione della trasferta all’Olimpico, in programma domenica prossima. Un appuntamento che i gialloblu potrebbero affrontare senza Yann Karamoh, attaccante in prestito dall’Inter. A carico del giocatore la società potrebbe prendere importanti provvedimenti, come la stessa ha annunciato in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: 

“Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela”.

Karamoh potrebbe dunque essere multato e saltare la sfida con la Lazio. Un’eventualità quest’ultima che non sarebbe una novità per D’Aversa, che finora ha mandato in campo il ragazzo solo negli ultimi cinque minuti contro la Juventus.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS