martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI ROMA Fonseca nel Derby sorpresa a centrocampo?

QUI ROMA Meno due giorni al Derby capitolino e anche dall’altra parte del Tevere Fonseca e i giallorossi si preparano ad una delle partite più attese dell’anno.

QUI ROMA Mancano solo due giorni al Derby della Capitale. I giallorossi di Fonseca continuano con le prove tattiche in vista della sfida di domenica all’Olimpico. Il tecnico portoghese dovrà fare i conti con le assenze: alla lista formata dai lungodegenti Zaniolo, Mkhitaryan e Zappacosta, si è aggiunto anche Diawara. Problema centrocampo dunque, considerando che anche Pastore (rientrato parzialmente in gruppo al pari di Perotti), sarà out contro la Lazio.

PUBBLICITA

MANCINI IN MEDIANA?

Nella testa di Fonseca, più che utilizzare Cristante, sembra farsi largo l’ipotesi di spostare Mancini a centrocampo al fianco di Veretout. Un ruolo che il centrale ex Atalanta ha già interpretato in alcune partite del campionato in corso. Con l’avanzamento di Mancini, in difesa dentro uno tra Fazio e Cetin al fianco di Smalling. Doppio ballottaggio sulle fasce, dove Santon e Spinazzola insidiano Florenzi e Kolarov. Nessun dubbio in avanti, con il trio Under-Pellegrini-Kluivert a supporto di Dzeko. La rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi.

LEGGI ANCHE LE ULTIME IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS