martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Acerbi diversi club su di lui, Lotito prepara il rinnovo

Lazio Acerbi è corteggiato da diversi club che in questo periodo, hanno visto le sue esibizioni e vorrebbero portarlo alla loro squadra

Lazio Acerbi diversi club su di lui – Il leone ha conquistato tutti, ora è uno dei migliori difensori della Serie A e questo non è passato inosservato. Infatti sembrerebbe che il Chelsea e l’Inter, stiano sondando il terreno per acquistarlo. L’agente intanto, ha fatto sapere che al momento non c’è nessun interesse in giro e che il giocatore potrebbe giocare in qualsiasi club d’Europa visto la sua forza.

PUBBLICITA

Non è l’unico giocatore della Lazio corteggiato, sono molti infatti i calciatori che sono nel mirino di altri club. Lotito per tenerselo stretto, sta per proporgli un ritocco d’ingaggio con prolungamento del contratto che scadrà nel 2023 a 1,5 milione. Per la società il calciatore è incedibile, non prendono neanche in considerazione una sua possibile cessione, però vorrebbero comunque adeguargli il contratto per tutto quello che sta dimostrando. Qualora Acerbi accettasse, il suo ingaggio andrebbe intorno ai 2,5 con la possibilità di arrivare a 3 in caso di raggiungimento dei bonus. In casa Lazio non hanno intenzione di privarsi del numero 33.

LAZIO GLI ALLENAMENTI SLITTANO

LAZIO LE PAROLE DI ESCALANTE

LIVE NEWS