martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BOLOGNA LAZIO – Immobile: “Felice per me, la squadra e i tifosi!”

Queste le parole del migliore in campo Mediaset Premium, Ciro Immobile, intervenuto al termine della vittoriosa trasferta dei biancocelesti a Bologna. La partita è terminata 0-2 in favore degli uomini di Inzaghi grazie proprio ad una sua doppietta.

LE PAROLE DI IMMOBILE

Sono felice per me, la squadra e i tifosi. Dopo il derby dovevamo dare ancora una risposta in più. Abbiamo reagito bene e portato in casa 3 punti importantissimi. Le nostre avversarie vanno forte e noi non volevamo mancare l’appuntamento o farci trovare impreparati. Oggi gli ultimi 20 minuti ero vermanete stanco, si sono fatti sentire i residui del derby, ma era importante segnare e vicnere. Belotti? Sta facendo benissimo, sono felice per lui. Felice soprattutto perchè noi attaccanti italiani stiamo facendo molto bene“.

PUBBLICITA

IMMOBILE A LAZIO STYLE RADIO

Questa è una risposta importante perchè il derby al di là di tutto ti toglie energie mentali e fisiche. Qualcuno poteva pensare che eravamo appagati. Gli altri vanno forte, dovevamo rispondere. In questi 3 giorni abbiamo preparato la gara contro il loro 4-3-3 e poi abbiamo cambiato in conseguenza al loro cambio di assetto. Ciò significa che il mister e lo staff hanno preparato la partita alla grande. Parlando con Radu dicevamo che noi subiamo gol molto difficilmente, questo perchè giochiamo compatti e le altre squadre faticano a trovare spazio. Adesso finalmente avremo un paio di giorni di riposo, è un bene giocare di lunedì contro il Torino, sarà una partita difficile ma vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Adesso guai a guardare la classifica, bisogna andare avanti come stiamo facendo, come se fosse l’inizio del campionato. Keita, Sergej e Felipe sono giocatori diversi tra loro. Keita ha biosogno di spazi e io faccio un lavoro diverso per aprirglieli. Sergej ha qualità fisiche e tecniche incredibili, forse nemmeno lui sa quali sono…Al di là del partner che mi trovo l’importante è che abbiamo giocato alla grande. Ho lavorato tanto per dare un bal cambio di marcia nel 2017 dopo aver chiuso malino il 2016″.

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS