sabato, Maggio 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tommaso Paradiso (Thegiornalisti): “Vincere il derby è sempre emozionante. Inzaghi tutta la vita”

Per parlare del derby di domenica scorsa e di tante altre cose è intervenuto ai microfoni di Radio Sei il cantante della band Thegiornalisti. Il leader del gruppo Tommaso Paradiso, noto tifoso della Lazio, ha fatto una disanima della stracittadina e toccato altri diversi argomenti. “Aspetto un coro sulle mie note“, esordisce per poi proseguire nel commento.

Sulla gara: “Per quanto a livello di classifica contasse poco, il piacere di averlo vinto è infinito. Gli abbiamo tolto l’ultima speranza che avevano di fare bene”.

Sulla rosa“La Lazio è forte. de Vrij sarebbe titolare anche nella Juve. Milinkovic è il prototipo del calciatore moderno. Anderson fa qualche giocata a partita ed è decisivo. Keita è una delle poche ali nel nostro campionato che dribbla su entrambe le fasce”.

PUBBLICITA

Sulla sua Lazialità: “Sono innamorato di questi colori, per questo non nascondo la mia fede calcistica. La mia lazialità parte da una passione, ne parlo in maniera romantica“.

  Tudor aumenta la media punti. Però sono paragoni buoni solo per la statistica

Sul derby: “Domenica con il gruppo stavamo facendo le prove. Ho trovato del tempo libero solo per vedere la partita, e poi ‘Le Iene’, assieme a degli amici laziali’“.

Su Venditti: “E’ nota la mia passione nei suoi confronti. Mi ha invitato al suo concerto al Palalottomatica e in camerino abbiamo parlato delle squadre. Abbiamo idee calcistiche diverse, ma la musica ci unisce“.

Su Strootman: “Mi sono divertito a commentare ironicamente l’episodio anche su Facebook. Mi chiedo cosa stesse guardando Orsato“.

Su Inzaghi: “Sono contentissimo che sia rimasto alla Lazio. Ho sempre preferito lui a Bielsa. Si vede che la squadra è con lui, anche dopo le sconfitte. Sicuramente bisogna riconoscergli grandi meriti: è preparato e fa un calcio moderno. Tutta la vita Simone!”.

 

LIVE NEWS