giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Kolarov alla Roma, i tifosi giallorossi non la prendono bene…

Un matrimonio che ha indispettito i tifosi biancocelesti e che si è consumato in questi ultimi giorni. Il passaggio dell’ex terzino della Lazio Aleksandar Kolarov dal Manchester City alla Roma. Un’operazione da circa 6 milioni di euro che non ha però fatto arrabbiare solo i sostenitori biancocelesti. Nemmeno i tifosi giallorossi infatti sembrano averla presa troppo bene…

SCRITTA A CIRCO MASSIMO

Una scritta è apparsa stanotte infatti in zona Circo Massimo, dove molti sostenitori della Roma erano riuniti per festeggiare il secondo compleanno dell’anno della propria squadra. Una scritta piuttosto eloquente e che non lascia scampo ad interpretazioni: “11-04-09 Kolarov ca** bast****”, firmato ASR. Una data, l’11 aprile del 2009 che riporta alla mente dei tifosi il goal di Kolarov in un derby capitolino. L’avventura del serbo con la maglia giallorossa sembra essere partita con il piede sbagliato…

PUBBLICITA

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

LEGGI ANCHE GLI ELOGI DI KLOPP A LUCAS LEIVA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS