mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mattioli, pres. Spal: “Inzaghi grande tecnico e grande uomo”

Il Presidente della Spal, Walter Mattioli, ha ricevuto il “Premio Calabrese”. Il numero uno spallino nel corso della manifestazione è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.

Le parole di Mattioli sulla promozione in A della sua squadra dopo 49 anni: “Non era nostro obiettivo vincere il campionato, volevamo solo salire in Serie A. Il nostro è un gruppo di uomini ambiziosi, tosti e umili, oltre che di bravi calciatori. Abbiamo un bravo allenatore e una società grande e importante che lavora con umiltà. Quindi i presupposti per fare bene c’erano tutti. Abbiamo fatto gioire una città intera. Ora bisogna programmare nel miglior modo la prossima stagione. Ci troveremo ad affrontare le migliori squadre italiane”.

PUBBLICITA

Sul ritiro estivo programmato nella stessa località scelta dalla Lazio: “La sede del ritiro ha portato fortuna. Inzaghi lo ritengo non solo un ottimo allenatore ma anche una grande persona. Ci siamo conosciuti l’anno scorso e ci siamo fermati a parlare. E’ veramente un bravo ragazzo e dopo quanto fatto quest’anno ha dimostrato di essere un ottimo tecnico. Questa estate ci rivedremo perché il 22 o il 23 luglio ci sarà di nuovo l’amichevole tra Lazio e Spal. Ci affronteremo e spero possa portare fortuna ad entrambe”.

Su eventuali trattative tra Lazio e Spal: “Sono tanti i giocatori ci piacciono. Il nostro direttore sportivo già è al lavoro, ho visto già alcuni nomi. Tra Lazio e Spal c’è un buon rapporto. Nomi in questo momento non ne posso fare ma so che la Lazio ha molti giovani che potrebbero esserci utili a Ferrara”.

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS