mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio ha l’accordo con il Papu Gomez

Papu Gomez e la Lazio: una storia che potrebbe decollare ma con un terzo incomodo da accontentare cioè l’Atalanta. L’esterno orobico potrebbe coprire il posto di Keita. Una cessione del senegalese infatti è più che probabile in questa sessione di mercato.

Secondo il Messaggero la Lazio potrebbe già vantare l’accordo con il Papu Gomez sull’ingaggio. La cifra si aggirerebbe attorno al milione e mezzo di euro a stagione più bonus. Il problema è ora quello di convincere l’Atalanta che, con il suo presidente Percassi, continua a fare resistenza. Infatti il club bergamasco non vuole fare sconti alla società di Lotito: la valutazione dell’esterno argentino è tra i 15 e i 20 milioni di euro. Da ricordare che in ballo c’è anche la questione Berisha. L’Atalanta potrà riscattare il portiere dalla Lazio attorno ai 6-7 milioni di euro entro il 20 giugno. Se Lotito vuole veramente il Papu deve fare ora la sua mossa: i presupposti per trattare con l’Atalanta ci sono tutti.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL LEGALE DELLA LAZIO SUL CASO KEITA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS