lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballotta: “Gara speciale ma per Inzaghi non sarà una novità”. E sulla notte di Marsiglia…

Questa sera in Olanda la Lazio sul campo del Vitesse farà il suo esordio stagionale in Europa League. E con lei torna alla ribalta anche mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste conosce bene la manifestazione per averla affrontata da giocatore quando in maglietta e calzoncini si batteva con addosso la casacca della società capitolina. Prima calciatore ora allenatore ma con la stessa precisione ed attenzione ai dettagli. Come conferma anche Marco Ballotta, suo ex compagno attraverso i microfoni di Sky Sport.

Queste le parole di Ballotta: «Sin da giocatore studiava ogni minimo particolare degli avversari. Anche se la partita valeva poco ai fini del risultato. Ma era anche pronto alla battuta. A volte ne sparava così tante che era quasi difficile credergli».

PUBBLICITA

Sulla partita di questa sera: «Probabilmente dormirà poco come sempre prima di ogni gara. Ma per lui non sarà una novità, è abituato a questi palcoscenici».

Infine un ricordo sulla notte di Marsiglia, quando Inzaghino realizzò ben quattro reti: «Come festeggiammo? Ha offerto da bere alla squadra ma era il minimo che potesse fare. Quella sera avrebbe potuto segnarne anche molti altri e forse era anche un po’ dispiaciuto per non averlo fatto».

LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI DI VITESSE-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ODDI

LIVE NEWS