mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Lotito manda tutti in ritiro a Formello

Tutti in ritiro, Lotito è furioso. Si sentono le sue urla al telefono con Tare. Il diesse assiste a bordo campo alla seduta di scarico della Lazio, poi comunica la decisione societaria ai giocatori che si ritroveranno stasera per cena a Formello: ci resteranno almeno sino a giovedì, quando giocheranno col Dnipro per la quinta giornata d’Europa League. Per fortuna allora basterà un pari per la qualificazione ai sedicesimi.

PUBBLICITA

L’X factor di ieri col Palermo invece un risultato deleterio per una Lazio che non vince più da sei partite. Il presidente se la prende, almeno ufficialmente, con Biglia e compagni, ma c’è anche il tecnico sul patibolo: prima dell’allenamento mattutino, lungo confronto fra Pioli e Tare, con una strigliata lontano dagli occhi indiscreti della squadra.

La dirigenza non vuole delegittimare l’allenatore (in bilico, ma al momento intoccabile), che però non guida la seduta odierna. S’affaccia per un attimo, poi rientra nello spogliatoio. Al Fersini assente anche il suo vice Murelli, che ieri aveva avuto un battibecco in panchina con Cataldi per qualche mugugno di troppo sulla prestazione dei compagni. Scarico per Parolo, parte atletica solo per chi non è sceso in campo agli ordini dei preparatori atletici Osti e Fonte.

Fonte : Il Messaggero

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS