venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche anti-Napoli. Niente dubbi sul modulo

ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche nell’allenamento pomeridiano per i biancocelesti di Inzaghi. Alle ore 15:00 si sono ritrovati sul campo Fersini del Centro Sportivo di Formello.

ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche anti-Napoli per la Lazio nell’allenamento di questo pomeriggio. L’inizio della sessione è stata caratterizzata da un iniziale riscaldamento e da una parte tecnica caratterizzata da torelli a squadre con i giocatori a disposizione divisi per gruppi. Successivamente, la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi ha effettuato un’ampia fase tattica a campo largo.

PUBBLICITA

LULIC C’E’ CAICEDO NO

Dopo l’assenza di ieri pomeriggio per un fastidio al ginocchio torna in campo il capitano Senad Lulic. La sua presenza domenica al San Paolo non è comunque mai stata in dubbio. Il bosniaco sostituirà sulla fascia destra lo squalificato Marusic. Il montenegrino tra l’altro, acciaccato, ha svolto lavoro differenziato lungo la fascia. Nessun dubbio a quanto sembra per il modulo da schierare contro gli azzurri di Ancelotti. Sarà 3-5-1-1 con Luis Alberto che tornerà alle spalle di Immobile. A centrocampo dovrebbero tornare i titolarissimi, con Parolo e Milinkovic ai fianchi di Leiva. A sinistra Lukaku per attaccare in velocità ai fianchi la difesa partenopea. per chiudere la linea mediana. In difesa ballottaggio Luiz Felipe-Wallace per un posto accanto agli inamovibili Acerbi e Radu. Il classe ’97 è in vantaggio. Unico assente di giornata Caicedo. Domani alle ore 11 è in programma una seduta mattutina.

INTANTO MINALA SALUTA LA LAZIO>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS