Seguici sui Social

News

Niente Lazio-Juventus per Hernanes

Pubblicato

in



L’ex biancoceleste Hernanes rischia di saltare l’incontro con la sua ex squadra. Nell’incontro di sabato scorso con il Milan il brasiliano ha riportato una lesione muscolare e dovrà stare fermo per almeno tre settimane. Con molta probabilità salterà la partita del 4 dicembre all’Olimpico contro i biancocelesti. Questo il comunicato ufficiale del club juventino: “Oggi, infine, sono stati eseguiti gli accertamenti diagnostici per Hernanes, a seguito del problema muscolare accusato nella partita giocata contro il Milan. Questi hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, i tempi per la ripresa agonistica sono di circa 3 settimane”. 

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?