venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Pioli: ”Manca serenità ma abbiamo i valori per tirarci fuori”

I fischi fanno male. I fischi – dopo il pari con il Palermo – non finiscono mai in questo lungo tunnel della Lazio. Candreva non si tira indietro: “Siamo professionisti, non è il nostro miglior momento e anche oggi, per come si era messa e per come stavamo giocando alla fine il pareggio è un punto guadagnato”. Cosa succede? “Non lo so. Noi lavoriamo ma se si tratta di un blocco manuale o di qualcos’altro dovete chiederlo al mister. Noi da professionisti quali siamo abbiamo il dovere di trovare le motivazioni dentro di noi”.

PUBBLICITA

Stefano Pioli non può che confermare le parole del Nazionale: “L’amarezza fa parte del momento, dobbiamo avere pazienza, lavorare e aspettare”. Aspettare che passi la tormenta: “Intanto abbiamo interrotto le sconfitte di fila – dice – e nell’atteggiamento ho visto la voglia di tutti di reagire. E’ un momento delicato, manca serenità, forse, ma non mi sento neppure oggi di addossare la colpa a qualcuno. Ho visto una squadra macchinosa, un gioco non bello, ma ho visto anche la voglia di tutti, la volontà non fa difetto. Non siamo lucidi, ma in queste situazioni è normale. Siamo riusciti a riprendere una partita che si era messa male, contro un avversario messo bene in campo. Voglio dire: non credo proprio che quello che manca siano le motivazioni”.

Il problema è in difesa: “Anche questo è vero ma va detto qualcosa: se dicessi che non esiste un problema De Vrij sarei bugiardo. Però è vero anche che se togliete le tre sconfitte con Napoli, Chievo e Milan dove abbiamo preso 12 gol, la media di gol subiti non è così drammatica. Ripeto: oggi non abbiamo brillato ma ho visto buone risposte. Abbiamo i valori per tirarci fuori”.

Fonte : La Repubbblica

LIVE NEWS