Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

RASSEGNA STAMPA – Pioli: ”Manca serenità ma abbiamo i valori per tirarci fuori”

Pubblicato

in



I fischi fanno male. I fischi – dopo il pari con il Palermo – non finiscono mai in questo lungo tunnel della Lazio. Candreva non si tira indietro: “Siamo professionisti, non è il nostro miglior momento e anche oggi, per come si era messa e per come stavamo giocando alla fine il pareggio è un punto guadagnato”. Cosa succede? “Non lo so. Noi lavoriamo ma se si tratta di un blocco manuale o di qualcos’altro dovete chiederlo al mister. Noi da professionisti quali siamo abbiamo il dovere di trovare le motivazioni dentro di noi”.

Stefano non può che confermare le parole del Nazionale: “L’amarezza fa parte del momento, dobbiamo avere pazienza, lavorare e aspettare”. Aspettare che passi la tormenta: “Intanto abbiamo interrotto le sconfitte di fila – dice – e nell’atteggiamento ho visto la voglia di tutti di reagire. E’ un momento delicato, manca serenità, forse, ma non mi sento neppure oggi di addossare la colpa a qualcuno. Ho visto una squadra macchinosa, un gioco non bello, ma ho visto anche la voglia di tutti, la volontà non fa difetto. Non siamo lucidi, ma in queste situazioni è normale. Siamo riusciti a riprendere una partita che si era messa male, contro un avversario messo bene in campo. Voglio dire: non credo proprio che quello che manca siano le motivazioni”.

Il problema è in difesa: “Anche questo è vero ma va detto qualcosa: se dicessi che non esiste un problema De Vrij sarei bugiardo. Però è vero anche che se togliete le tre sconfitte con Napoli, Chievo e Milan dove abbiamo preso 12 gol, la media di gol subiti non è così drammatica. Ripeto: oggi non abbiamo brillato ma ho visto buone risposte. Abbiamo i valori per tirarci fuori”.

Fonte : La Repubbblica

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE