mercoledì, Maggio 8, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO A PEZZI – Giusto non intervenire sul mercato? E tra due giorni c’è il Napoli

Che sia per squalifiche o per infortuni la stagione dei biancocelesti vive momenti altalenanti anche e soprattutto per l’impossibilità da parte del Mister Pioli di poter schierare l’undici titolare che preferisce, anche se il tecnico non è proprio esente da colpe.

PUBBLICITA

Durante la partita contro l’Udinese si sono fatti male Bisevac e Djordjevic, ed è stato espulso Alessandro Matri, arricchendo di fatto il numero delle defezioni e degli indisponibili. Il nuovo arrivato in casa biancoceleste, infatti ha avuto un problema a inizio incontro ed è stato sostituito all’ottavo minuto da Mauricio. Il difensore ex Lione ha retto dal punto di vista tecnico ma non da quello fisico, anche se riguardo l’affidabilità del giocatore tutti avevamo espresso delle perplessità. Non tanto per la caratura del ragazzo, ma per un’operazione che avrebbe consegnato di fatto un giocatore da recuperare, dopo un infortunio di tutto rispetto (intervento ad un ginocchio e mancato rinnovo con il club francese). Pioli ha espresso tutta la sua amarezza per l’infortunio asserendo che la sua esclusione potrebbe causare qualche problema alla retroguardia della Lazio.

Elencando tutti gli impossibilitati a giocare, che sia per un motivo o per un altro, riusciremmo quasi a stilare un undici di riserva di tutto rispetto.

OUTCataldi, Milinkovic, Matri, Biglia (spera di tornare a metà Febbraio), Radu, Braafheid, Kishna e de Vrij (infortunato storico), oltre ai già citati Bisevac e Djordjevic.

Se Gonzalo Higuain faceva paura già prima, figuriamoci adesso con mezza squadra fuori causa, il Napoli dietro l’angolo e una dirigenza che ha ribadito la volontà di non operare durante il mercato di Gennaio.

LIVE NEWS