SERIE A – Tra polemiche, traverse e super Buffon, la Juve espugna il Franchi

PUBBLICITA

Ultime News

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...

Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?

#ForzaLazio #Primavera #SempreAvanti Finalmente un sospiro di sollievo per la...

Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»

Prepariamoci per la sfida all'Olimpico! #LazioCagliari #ForzaLazio Fabio Pisacane,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ terminato il posticipo serale della 35esima giornata di Serie A Tim. Al Franchi è andato in scena uno spettacolare Fiorentina – Juventus.

LA SBLOCCA MANDZUKIC – Nel primo tempo la Juventus gioca prettamente in contropiede.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
La squadra di Allegri subisce il pressing viola e la sua velocità. Ma quando Pogba e Khedira prendono le misure al centrocampo di Sousa, la Juventus inizia a macinare gioco. Ed è proprio dai piedi del tedesco che parte l’azione del vantaggio bianconero: lancio per Pogba che fa la sponda di testa per l’accorrente Mandzukic che di piatto sinistro infila Tatarusanu. Annullato ingiustamente un gol regolarissimo a Bernardeschi. Alonso di testa si divora il gol del pari.

SUPER BUFFON – Nella ripresa accade tutto negli ultimi dieci minuti. L’errore di Bonucci dà il via libera a Kalinic che trafigge Buffon per il gol del pareggio. Passano 90 secondi e Morata, dagli sviluppi di un corner, realizza il gol dell’1-2. ma Cuadrado regala una speranza alal Fiorentina. fallo su Kalinic e calcio di rigore (molto dubbio). L’attaccante però si fa ipnotizzare da uno strepitoso Buffon che respinge il penalty. Infine nel recupero ancora Kalinic, ma il suo colpo di testa ravvicinato si stampa sulla traversa. La Juventus vede lo scudetto e sarà matematico, qualora il Napoli non vincesse contro la Roma.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 15:09 — Ultima alle 15:09