lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Inzaghi: “Qualificazione meritata, sono orgoglioso dei miei ragazzi!”

Durante la trasmissione Zona 11 pm, ai microfoni di RaiSport è intervenuto mister Simone Inzaghi. Che ha commentato la vittoria della sua squadra.

Dopo il match contro l’Inter, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di RaiSport alla trasmissione Zona 11 pm:”Abbiamo fatto un’ottima gara meritando la qualificazione. L’unico rammarico è non aver fatto subito i gol. Ci sta soffrire l’ultimo quarto d’ora contro l’Inter a San Siro. Dovremmo essere bravi a continuare il nostro cammino. Io penso che avremmo dovuto chiudere prima la partita i tre davanti sono stati bravissimi hanno sofferto con tutta la squadra. Per quello visto in campo dovevamo chiuderla prima.”

PUBBLICITA

I SUOI GIOCATORI

Viene poi interrogato sui protagonisti di questa sfida: “Biglia? Lucas è il mio capitano, è un esempio, quello che è successo sabato non dovrebbe succedere. Lucas è venuto il giorno dopo carichissimo. Abbiamo fatto un’impresa. Il quarto uomo è un ottimo arbitro, stavo soffrendo è normale che mi stava vicino. Dopo la partita col Chievo avevo paura di un altro scherzetto. Derby?C’è questa possibilità, adesso pensiamo al Pescara. Per quanto riguarda Hoedt e de Vrij hanno fatto un’ottima gara. Lulic e Anderson mi hanno chiesto loro di essere sostituiti. Dopo il Chievo, ho ripreso per mano la squadra. L’avevo vista viva. Già domenica mattina erano pronti alla rivalsa. Abbiamo meritato la qualificazione sono contentissimo di loro. Murgia? E’ uno dei ragazzi che non ho mai dubitato di farlo giocare. Non ha sbagliato una palla, solo i crampi lo hanno fermato. Ma si merita tutto questo, ha giocato contro un certo Kondogbia“.

LE CERTEZZE DI INZAGHI

Il mister è poi intervenuto a Lazio Style Radio: “Murgia si è meritato di giocare e ha dimostrato sul campo quanto vale. E’ un bravissimo ragazzo con una bella famiglia alle spalle. Sono molto soddisfatto di lui e felice per lui. Avevamo avuto poco tempo per preparare la gara ma siamo stati molto bravi. Ero fiducioso perché sabato al di là del risultato avevamo fatto un’ottima gara. Siamo venuti qui meritando ampiamente la qualificazione. L’unico neo è che al 70esimo dovevamo essere 3/4-0 e non 2-0…Siamo stati bravi anche a soffrire, siamo stati corti senza disunirci e ci portiamo a casa una bella vittoria, contro la squadra più forte in Italia in questo momento. C’è rammarico per le squalifiche per il prossimo turno, ma adesso pensiamo al campionato, penseremo alla Coppa più avanti. Ho fiducia in tutti i ragazzi, anche quelli che sono entrati hanno fatto ampiamente la loro parte“.

ECCO LE PAGELLE DEL MATCH

LIVE NEWS