venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La prima stagione dello spagnolo Luis Alberto con la Lazio

Primo anno alla Lazio per Luis Alberto. Dopo aver incontrato diversi problemi a inizio stagione nell’ultima parte lo spagnolo ha iniziato a mostrare le sue capacità. I numeri ottenuti sul campo confermano la fiducia che il club biancoceleste ripone in lui.

Nelle dieci gare ufficiali nelle quali è stato impiegato da Inzaghi è riuscito a realizzare una rete e a fornire quattro assist. Si è rivelato decisivo nella gara in trasferta contro il Genoa in campionato, quando in pieno recupero ha messo a segno il gol del 2-2 definitivo. Rete storica, in quanto la prima in Serie A di uno spagnolo in maglia biancoceleste. Il centrocampista, venticinquenne, può vantare numeri importanti in fase offensiva ma non solo. Anche in situazioni di non possesso palla ha dato il proprio contributo alla squadra, come dimostrano i 17 palloni intercettati. A Luis Alberto è riuscito l’80% dei dribbling tentati. Inoltre ha vinto il 56% dei duelli offensivi ingaggiati, ha creato 10 occasioni da rete e tirato 11 volte verso la porta avversaria.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS