mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calcio violento: giocatore espulso in Brasile per “dito fra i glutei”

Non tendono a placarsi in Brasile le polemiche sulla gara tra Ponte Preta e Vitoria. L’incontro, svoltosi domenica scorsa e valido per il campionato di calcio di serie A, si è concluso 3-2 per gli ospiti. Finale drammatico che ha sancito la retrocessione della squadra di casa.

Il risultato però potrebbe essere cambiato in un secco 3-0 per via della fine anticipata della partita. Sospensione dovuta all’invasione di campo dei tifosi al 39′ del secondo tempo. Ma non è questa l’unica anomalia dell’incontro. Durante la sfida il difensore del Ponte Preta, Rodrigo, è stato espulso per aver “spinto il proprio dito tra i glutei di un avversario”, l’attaccante Trellez. Come poi segnalato dall’arbitro a fine gara. Una provocazione che ha contribuito a scatenare l’ira dei sostenitori. L’accaduto però deve aver stuzzicato la “fantasia” della vittima della scorrettezza capace di segnare addirittura una tripletta. In Brasile ora i prossimi avversari del Vitoria sono avvisati: “Tra Trellez e la porta non mettere il dito”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI STRAKOSHA

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS