sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio su Soldano, l’agente risponde così

In vista del calciomercato di gennaio, la Lazio starebbe monitorando la punta argentina Franco Soldano. Di queste voci ha parlato l’agente del giocatore.

Non manca ormai più moltissimo alla sessione invernale di calciomercato e già iniziano a circolare le prime voci. Per la Lazio, nonostante sia la difesa ad avere più bisogno di ritocchi, viene dato in orbita un attaccante. Si tratta di Franco Soldano, centravanti classe ’94 dell’Unión Santa Fé. Classico ariete d’area di rigore (anche in virtù dei suoi 186 cm), si sta mettendo in luce nella Primera División argentina grazie ad un buon fiuto del gol, che gli ha permesso di timbrare il cartellino 5 volte in 8 presenze.

PUBBLICITA

A confermare le voci che lo vogliono in volo verso la Serie A ci ha pensato il suo agente, Hernán Rubiola, ai media argentini: “Franco sta ricevendo le attenzioni di molti club da inizio campionato. Dalla Grecia mi ha contattato il PAOK, mentre dalla Spagna ho già avuto contatti con il Betis. Per quanto riguarda l’Italia so che piace a squadre come Lazio, Udinese e Chievo Verona”. Nativo di Cordoba, Soldano è legato al club di Santa Fé fino a giugno del 2020.

LEGGI ANCHE LA VICENDA DI LUCA FANESI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS