mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi recupera Lulic e Marusic ma si ferma di nuovo Wallace

Seduta pomeridiana per la LazioInzaghi ha radunato i suoi ragazzi a Formello questo pomeriggio alle 15.30. Assenti sul campo di allenamento oltre ai soliti Felipe Anderson, Di Gennaro Nani, anche BastaJordao e Wallace. Quest’ultimo ha accusato un forte affaticamento muscolare, oggi non si è allenato ed è a rischio per domenica.

C’è anche qualche nota positiva però per Inzaghi. Sono rientrati in gruppo sia  Adam Marusic, completamente recuperato, che Lulic, reduce dall’attacco influenzale. Il tecnico biancoceleste a Genova punterà sul solito modulo, il 3-5-2. In porta Strakosha non si discute. La difesa sarà composta da Bastos, De Vrij e Radu. Sulle fasce a centrocampo agiranno Marusic e Lulic. Davanti alla retroguardia Parolo, Leiva e Milinkovic. In avanti l’irremovibile Luis Alberto alle spalle di Immobile. Domani penultimo allenamento prima della partenza per il capoluogo ligure.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVV. MIGNOGNA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ALLEGRI SULLA CORSA AL TITOLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS