giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano ricorda il suo derby più bello. E sul post rinvio con l’Udinese…

Sale l’attesa, dentro e fuori dal campo, per il derby capitolino del prossimo 18 novembre. Il profumo della stracittadina si avverte già nelle strade, tra i tifosi. Come ad esempio Bruno Giordano, che la sfida ai giallorossi la conosce molto bene, visto che è riuscito a giocarla e perfino a vincerla. Nessuno meglio di lui può dunque dire se i ragazzi di Inzaghi soffriranno o meno, a livello di tensione, il lungo riposo sostenuto dopo il rinvio della gara con l’Udinese.

Questo il pensiero di Giordano: “Non giocare contro l’Udinese può essere servito per recuperare. La Lazio è stata tra le prime ad andare in ritiro, non sono preoccupato. Il ritmo non si perde, sono tutti nazionali. E poi rientri per giocare il derby”.

PUBBLICITA

L’UOMO PARTITA

Immobile – prosegue l’ex bomber – vive un grande momento, è il simbolo della Lazio. Se si ferma lui, per noi diventa problematico scardinare le difese”.

LA SFIDA DEL CUORE

Giordano poi chiude ricordando la stracittadina che più gli è rimasta nel cuore, quella dal doppio volto del 28 novembre 1976: “Il mio derby più bello è stato il secondo che ho giocato. Segnai dalla linea di fondo, però tre giorni dopo morì Maestrelli…”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZAZZARONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS