Seguici sui Social

News

FOTO – Milinkovic e il post che fa impazzire i tifosi. E il fratello Vanja…

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Il trascinatore della Lazio: uomo chiave a centrocampo ma anche sotto porta grazie a una vena realizzativa sempre più in crescita. Stiamo parlando di Milinkovic-Savic.

E’ di questa mattina la notizia di un’offerta shock che il PSG degli sceicchi sarebbe pronto a recapitare a Formello per assicurarsi le prestazioni del serbo della Lazio. Sì perché Milinkovic è sempre più uomo squadra e giocatore decisivo: la sua forza è sotto gli occhi di tutti e il ragazzo ha ancora ampi margini di miglioramento. Poche ore fa ha inserito sul suo Instagram una foto in cui si vede seduto ad un tavolo a firmare un contratto. Tutti i tifosi della Lazio sono andati in tilt: chi ha pensato ad un rinnovo con la Lazio, chi alla firma con un’altra squadra. Invece il serbo ha siglato un nuovo accordo con lo sponsor Nike: “New deal with @nike@nikefootball , happy and proud!” è la didascalia del post. Tra i commenti dei tifosi che gli chiedono di restare anche quello del fratello Vanja, grande protagonista in porta con il Toro contro la Roma. I giallorossi infatti sono stati eliminati dalla Coppa Italia con un rigore parato dal fratello di Milinkovic. Vanja scrive: “A ja?” che significa in italiano “E io?”. I due sono molto uniti e non sarebbe male avere anche lo sponsor in comune: Vanja sembra sperarci proprio.

 

 

 

https://www.instagram.com/p/BdAVjDCgkfx/?hl=it&taken-by=sergej___21

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LOTITO NETTO SULLO STADIO E IL RINNOVO DI DE VRIJ>>>CLICCA QUI

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti