mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia: “Con la Sampdoria gara difficile ma la Lazio deve riprendere a vincere”

Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. L’ex direttore sportivo biancoceleste ha parlato del momento particolare che sta attraversando la squadra capitolina e della gara del prossimo turno con la Sampdoria.

PUBBLICITA

Queste le parole di Regalia“La sconfitta nel derby credo abbia inciso sul rendimento della Lazio nelle ultime sfide. Ma i biancocelesti devono continuare ad essere convinti del proprio percorso. Gli uomini di Inzaghi, in particolare, devono pensare a vincere partita dopo partita poiché ne hanno la possibilità. Il gruppo è molto unito, l’ambiente è caldo intorno ai biancocelesti. Ci sono tutti i presupposti per tornare al successo. La Lazio finora è riuscita a ottenere tanti punti perché ha espresso tutti i suoi valori, lottando e legittimando i buoni risultati sia in casa che in trasferta. Dallo scorso anno a oggi sono tanti i punti di crescita da sottolineare della compagine biancoceleste. Mister Simone Inzaghi conoscerà sicuramente lo stato di salute della sua squadra. Sono sicuro che il tecnico piacentino riporterà il suo gruppo ad esprimersi al meglio. Credo che i biancocelesti debbano liberarsi sotto il punto di vista mentale poiché le vittorie ottenute contro compagini come la Juventus, o come quelle raccolte in Europa, non possono mentire riguardo lo spessore dei biancocelesti. Il pareggio maturato con la Fiorentina ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, ma la partita con i viola è da analizzare attentamente su più fronti. La Lazio era riuscita a vincere la partita nonostante una giornata non brillantissima. I biancocelesti devono attestarsi a grandissimi livelli provando a ottenere punti anche in prestazioni poco fortunate. La gara di domenica sera sarà molto difficile per entrambe le compagini. La Lazio, quando è in forma, è in grado d’ottener risultato contro chiunque, mentre la Sampdoria è un’ottima squadra ben allenata da Giampaolo. Inzaghi dovrà preparare la sfida come ha fatto finora. Risultati negativi possono arrivare nel corso di una stagione, ma ora i biancocelesti dovranno approcciarsi alla sfida con la consapevolezza di poter vincere il match”.

LEGGI ANCHE LA TOCCANTE LETTERA DI FELIPE ANDERSON AI TIFOSI LAZIALI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS