giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO — Un diffidato in casa Lazio in vista del Torino, e Ansaldi…

All’indomani di Genoa Verona, che ha chiuso il 34° turno di Serie A, il giudice sportivo ha emesso i propri verdetti. In vista di Torino Lazio entra in diffida Lucas Leiva. Squalificato Ansaldi 

All’indomani di Genoa Verona, che ha chiuso il 34° turno di Serie A, il giudice sportivo ha emesso i propri verdetti. In vista di Toro Lazio entra in diffida Lucas Leiva. Salterà invece la sfida dell’Olimpico Grande Torino l’ex Inter Ansaldi. Il giallo rimediato contro la Sampdoria costringerà dunque l’ex Liverpool alla massima attenzione, considerato l’impegno contro l’Atalanta immediatamente successivo alla sfida contro i granata.

PUBBLICITA

Se il match contro gli uomini di Mazzarri ha un sapore di rivincita dopo le polemiche del match di andata, la gara della 35esima giornata contro i bergamaschi rappresenta uno degli ultimi scogli per arrivare con piena consapevolezza a quello che, con tutta probabilità sarà lo scontro diretto per un posto in Champions, il match casalingo contro l’Inter alla 38esima. Per l’ultima salita Inzaghi ha bisogno di tutti i suoi uomini, ecco perché un’eventuale assenza del regista brasiliano sarebbe una grave perdita nella scalata alla massima competizione europea. Squalificati inoltre per un turno Diabate, Dabo e Adjapong (espulsi in gara), così come Jankto (squalificato in seguito al giallo rimediato in diffida contro il Crotone).

UDINESE, ESONERATO ODDO. AL SUO POSTO… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS