LAZIO SAMPDORIA Wilson: “E’ un bene il successo del Napoli. Liguri inesistenti”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO SAMPDORIA Wilson commenta la gara con i liguri e parla dei prossimi impegni della squadra biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

LAZIO SAMPDORIA Wilson ai microfoni di Radiosei: “E’ stata una partita piacevole. Chi ha avuto la fortuna di andare allo stadio non si è di certo annoiato. Anzi, credo che abbia veramente contribuito alla vittoria attraverso un tifo che non si è mai fermato. La Lazio ha risposto con una prestazione molto ma molto buona. Non c’è stata mai partita, una volta passata in vantaggio la partita era chiusa. Del resto lo spessore tra Lazio e Samp è evidente. Sono contento per Immobile che ha realizzato una doppietta. Gli darà tanta fiducia, tanta consapevolezza. Cosa che potrà esserci d’aiuto anche nelle prossime partite dove troveremo sicuramente squadre agguerrite. Ma ormai questo è un mini torneo che si concluderà soltanto all’ultima partita. E’ un bene che il Napoli abbia vinto a Torino perché questo obbliga la Juventus a giocarsi le partite con Inter Roma al massimo delle sue possibilità. Bisogna trarre il maggior beneficio da questo incontro. Ora ci aspettano partite difficilissime. Con Torino, Atalanta, Crotone e Inter, non sarà semplice, sono squadre molto ben allestite”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31