Seguici sui Social

News

Una nuova perizia per Stefano Cucchi

Pubblicato

il

Stefano e Ilaria Cucchi
PUBBLICITA

“Una nuova perizia per Stefano Cucchi Una nuova perizia per Stefano Cucchi per accertare il nesso tra “le condotte colpose già accertate” e la morte del ragazzo. L’ha richiesta è stata avanzata dal Pg Arcibaldo Miller nel terzo processo d’appello ai cinque medici dell’ospedale romano ‘Sandro Pertini’ (il primario Aldo Fierro, insieme con i dottori Flaminia Bruno, Stefania Corbi, Silvia Di Carlo e Luigi De Marchis Preite), imputati nella vicenda della morte di Stefano Cucchi, il giovane geometra romano arrestato nell’ottobre 2009 per droga e morto una settimana dopo in ospedale. I giudici della seconda Corte d’assise d’appello hanno aggiornato a metà maggio l’udienza nella quale si dovrà stabilire se riaprire l’istruttoria dibattimentale e eventualmente con quali modalità.”>Una nuova perizia per Stefano Cucchi. Servirà per stabilire il nesso tra “le condotte colpose già accertate” e la morte del ragazzo.

Una nuova perizia per Stefano Cucchi. La richiesta è stata avanzata dal Pg Arcibaldo Miller nel terzo processo d’appello ai cinque medici dell’ospedale romano ‘Sandro Pertini’. I medici (il primario Aldo Fierro, insieme con i dottori Flaminia Bruno, Stefania Corbi, Silvia Di Carlo e Luigi De Marchis Preite) imputati nella vicenda della morte di Stefano Cucchi, il giovane geometra romano arrestato nell’ottobre 2009 per droga e morto una settimana dopo in ospedale. I giudici della seconda Corte d’assise d’appello hanno aggiornato a metà maggio l’udienza. In tale data si dovrà stabilire se riaprire l’istruttoria dibattimentale e eventualmente con quali modalità.

LUIS ALBERTO CELEBRA INIESTA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

ROMA – LIVERPOOL: PRONTO IL PIANO SICUREZZA


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti