giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPAL LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Dubbi sulla formazione. Gara difficile”

SPAL LAZIO Conferenza di Inzaghi direttamente dal centro sportivo di Formello. Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste.

SPAL LAZIO Conferenza di Inzaghi, ecco le parole dell’allenatore biancoceleste. Prima domanda:

PUBBLICITA

Ferrara fu sanguinosa lo scorso anno. Come la affronti?

“Ne abbiamo parlato. Abbiamo una partita molto insidiosa che lanno scorso ci è costata cara. Abbiamo perso tre punti molto importanti. Avevamo fatto una partita normale. A Ferrara una partita normale per vincere non ti basta. Troveremo una squadra che gioca da tanti anni con lo stesso allenatore e sarà difficile”.

Manca il gol sporco a questa squadra?

Ripensando al derby io avrei voluto giocare con la Spal subito dopo. Cera amarezza. Un pareggio che brucia. Rimane però una grande prestazione di cui avremo bisogno pure domani”.

Domani non ci sarà Luiz Felipe, Patric o Vavro?

Sull’infermeria?

Lukaku ha lavorato molto bene ma è un po affaticato. Ho preferito non convocarlo. Adekanye ha avuto un problema alla schiena e con Ramos non sarà convocato. Faranno lavoro a parte da lunedì”.

Che cosa ti aspetti da Berisha?

“Toccherà a lui. Sono molto contento per ciò che ha fatto. Ha segnato due gol e sono contento per lui. Questa mattina è arrivato in discrete condizioni. Lo scorso anno è stato fermato da infortuni. Speriamo possa darci una mano”.

E limitativo puntare al quarto posto?

“Non dobbiamo fare proclami ma affrontare queste gare nel migliore dei modi. Abbiamo fatto tante finali questi anni, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa. Non dobbiamo comunque darci limiti. Ora guardiamo alla Spal”.

Domani turn-over? Milnkovic?

Io penso che non si può parlare di turn-over in una squadra come la mia. Dovrò fare le mie considerazioni su chi ha lavorato bene e chi potrebbe essere più stanco perché è stato utilizzato in queste settimane. Dovrò fare tante scelte”.

Al di là della stanchezza, hai ritrovato giocatori dal punto di vista piscologico molto bene…

Abbiamo tenuto alto il nome della Lazio con le Nazionali. Stavamo bene sia fisicamente che mentalmente già dalla seconda giornata. Rispetto alle altre settimane non ho potuto vedere i giocatori tutti i giorni. E a me piacerebbe vederli sempre”.

La Spal?

“La Spal ha un ottimo allenatore che organizza sempre bene le proprie squadre. Se dovessero cambiare modulo saremo pronti. Incontreremo una squadra che ci ha sempre creato problemi. Dovremo fare attenzione”.


BASTOS INTANTO VERSO IL RINNOVO >>> LEGGI QUI

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK



LIVE NEWS