Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo può dire addio: offerta dal Qatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo potrebbe non continuare l’avventura con la maglia biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo – L’attaccante ecuadoriano nello scorso calciomercato fu tentato dall’accettare l’offerta da una squadra araba salvo poi, rifiutare e continuare l’esperienza con la Lazio. Questa volta però, il suo futuro sembra cambiato. Ha rinnovato il contratto fino al 2022 ma per lui, è arrivata un’offerta dal Qatar, l’Al Gharafa Sports club è pronto a offrire un ricco stipendio alla pantera più il costo del cartellino per la Lazio che, vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Già, il numero 20 ha già 31 anni e Lotito sa che questo è il momento giusto per venderlo e monetizzare un po’, perciò chiederà a Inzaghi di sacrificarlo senza dover rinunciare però a una punta. Infatti, in caso di partenza della pantera, la Lazio prenderà un’ulteriore punta, con Borja Mayoral sempre più vicino. Inoltre il ragazzo, è molto affascinato dall’idea di vivere negli Emriti Arabi, ha più volte pensato di terminare la carriera lì.

LE PAROLE DEL PAPà DI DAVID SILVA

LAZIO IN CHAMPIONS


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti