Lazio Muriqi è già ripartito: ecco quando si allenerà con la squadra

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Furia: Disastro Annunciato Prima della Coppa Italia?

Che serata amara per la Lazio, amici! La sfida...

Rabbia Lazio: Provstgaard e la rivoluzione in difesa scuotono i tifosi!

È ora di alzare il sipario, amici biancocelesti! L'estate...
PUBBLICITA

Lazio Muriqi ieri ha svolto le visite mediche e ha messo la sua firma sul contratto ma, non si allenerà subito con la squadra

Lazio Muriqi – Nella giornata di ieri, l’attaccante kosovaro, oltre ad aver svolto le visite mediche, ha depositato la sua firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime cinque stagioni. Dopo essere passato a Formello per una breve visita, è ripartito immediatamente per la Turchia. Ora, dovrà consegnare tutti i documenti di rito per poter avere il permesso di lavoro che gli permetterà di giocare con i biancocelesti, essendo il calciatore extracomunitario, dovrebbe tornare nel fine settimana. Nel frattempo, dovrà assistere al match amichevole contro il Benevento da lontano nella speranza di poter esordire già alla prima di campionato contro il Cagliari quando, si spera, si sarà ripreso dallo stiramento subito qualche settimana fa.

DIVISI TRA DUE DIFENSORI

TACCHINARDI AVVISA LA JUVE