Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Romagnoli alla Lazio: la pista diventa percorribile

Romagnoli alla Lazio: la pista, più volte battuta, potrebbe finalmente prendere la direzione del traguardo

Avatar

Pubblicato

il

Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio

Romagnoli alla Lazio: un sogno sfiorato più volte, ma che questa volta potrebbe davvero diventare realtà.

Romagnoli alla Lazio, ora si può. Una notizia davvero bomba è giunta in queste ore sul futuro del capitano del Milan. In esclusiva per laziochannel.it, la nostra redazione ha infatti intercettato delle voci provenienti da Milano e che a quanto pare starebbero trovando delle conferme. Il classe ’95 – così recitano le indiscrezioni – sarebbe in procinto di trasferirsi alla Lazio a parametro zero.

Ad agevolare l’operazione lo stesso Milan, dopo aver riscontrato l’entità abnorme del proprio monte ingaggi. Di qui l’intenzione di effettuare alcuni tagli di alleggerimento, che vedrebbero proprio Romagnoli tra i giocatori coinvolti. A lui, legato ancora fino a giugno 2022, i rossoneri avrebbero infatti deciso di donare il suo cartellino, in modo da facilitarne l’emigrazione verso altri lidi.

Si attendono ora ulteriori sviluppi, ma, in caso di definitiva conferma, si tratterebbe di un grandissimo colpo. In primis per la Lazio, che da tempo è in cerca di rinforzi per il proprio reparto arretrato e potrebbe quindi inserirvi un elemento ancora giovane (ha compiuto 26 anni il 12 gennaio) e di sicura affidabilità. Oltretutto a costi decisamente contenuti: al Milan infatti Romagnoli guadagna 3,5 milioni, cifra ampiamente alla portata delle casse societarie. Il ragazzo, originario di Nettuno e con un passato nella Roma, è inoltre tifoso biancoceleste. Siamo certi dunque che anche l’ambiente dell’aquila, dopo averlo visto più volte accostato ai propri colori, sarebbe felicissimo di poterlo finalmente abbracciare.

LAZIO FORTE SU COUTINHO


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti