Lazio, Immobile ottiene il via libera dallo staff medico, contro la Juventus tornerà titolare

PUBBLICITA

Ultime News

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...

Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!

#CalciomercatoLazio: Mandas potrebbe partire! Il Panathinaikos lo vuole...

Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?

#CalciomercatoLazio: Oyarzabal nel mirino, ma ci sono alternative. Chi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio e Sarri possono gioire, il bomber Ciro Immobile è tornato. Ieri ha effettuato gli ultimi controlli medici che hanno dato esito positivo.

LA LAZIO RITROVA IMMOBILE

La lesione muscolare come riporta Il Corriere dello Sport è completamente guarita. Ciro comunque non si sta allenando con il resto del gruppo e contro il Monza non partirà titolare, possibile un suo impiego nei minuti finale per riprendere il ritmo.

Lo staff ha però anche annunciato che riprenderà poi gli allenamenti con il gruppo dopo il giorno di riposo e tornerà in campo con la fascia al braccio, Domenica, a Torino contro la Juventus per l’ultimo appuntamento prima della sosta mondiale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

SEGUICI SU TWITTER 

ROMA LAZIO – NUOVA FRECCIATINA DI MOURINHO A SARRI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 13:34 — Ultima alle 13:34